Caos a Ballando con le Stelle: febbre alta per Marco De Angelis, spareggio a rischio per Vittoria Schisano?

28/10/2020 di Valentina Gambino

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano e Marco De Angelis

Edizione partita sotto una cattiva stella quella di Ballando con le stelle. Dopo gli incidenti, le operazioni e gli imprevisti di Raimondo Todaro, Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini e Rosalinda Celentano, all’elenco degli “sfortunati” si aggiunge Marco De Angelis, ballerino al fianco di Vittoria Schisano. Durante una diretta Instagram con Giovanni Ciacci, l’attrice ha svelato cosa è successo in queste ore.

Ballando con le Stelle: febbre alta per Marco De Angelis, spareggio a rischio per Vittoria Schisano?

Marco sabato sera ha avuto una forte febbre dopo la puntata, eravamo tutti molto spaventati. La febbre si è protratta fino a oggi. Stamattina aveva la febbre a 39, non riusciva a parlare. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia. Poi l’ansia è andata un po’ via perché siamo risultati tutti negativi al tampone. Sembra che Marco abbia avuto un’intossicazione alimentare importante. Non riesce a parlare, ha la febbre alta. Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta.

Fortunatamente in questa storia il Covid, almeno questa volta, non c’entra nulla. Attualmente Vittoria Schisano non sa come potrà affrontare lo spareggio di Ballando con le stelle in onda sabato 31 ottobre, ma non molla:

Non mi ritiro, al massimo vado lì e faccio brutta figura ma sia chiaro che non ballerò con altri ballerini perché per me non esistono altri ballerini.

In questi giorni non sono andata in Rai perché dovevamo verificare la negatività al tampone. Stanno facendo una riunione per capire come gestire questa ulteriore prova. Non so se sabato Marco ci sarà, se balleremo insieme, se da sola, se non ballerò affatto. Non so cosa accadrà.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI