logo

Sammy Basso incontra Jovanotti: la dedica social commuove i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-23

Un incontro emozionante, dietro e sul palco del Jova Beach Party, quello tra Sammy Basso e Jovanotti a Lido degli Estensi, per la tappa ferrarese del tour sulle spiagge del cantautore. Sammy Basso è il 23enne affetto da progeria, una rarissima sindrome che causa invecchiamento molto precoce, ed è stato ospite dell’artista per alcuni momenti …

article-post

Un incontro emozionante, dietro e sul palco del Jova Beach Party, quello tra Sammy Basso e Jovanotti a Lido degli Estensi, per la tappa ferrarese del tour sulle spiagge del cantautore. Sammy Basso è il 23enne affetto da progeria, una rarissima sindrome che causa invecchiamento molto precoce, ed è stato ospite dell’artista per alcuni momenti privati nel backstage e altri di condivisione con il grande pubblico.

Sammy Basso incontra Jovanotti: la dedica social commuove

Jovanotti, a tal proposito scrive sui social: “Il grande Sammy Basso ieri a #jovabeachparty #lidodegliestensi con due parole è riuscito a farci emozionare tutti. Ti vogliamo bene Sammy, sei una persona fantastica e infondi coraggio come una stella! Ciao fratellino sempre bello vederti e fare due chiacchiere con te”.

E il giovane, che all’inizio del 2019 si è sottoposto a un delicato intervento al cuore, replica: “Grazie @lorenzojova, grazie amico mio, è stato un piacere stare insieme a te, chiacchierare un po’ insieme e sentirti esplodere d’energia sopra il palco!!! Grazie per le grandissime emozioni”. Sammy Basso è abituato ai grandi palchi: d’altronde aveva già parlato della sua malattia sul palco di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche