Samantha Curcio operata alla testa dopo Uomini e Donne: come sta l’ex tronista?

Categorie: VIP

Samantha Curcio dopo la scelta di Uomini e Donne e le prime settimane d’amore vissute al fianco del neo fidanzato Alessio Ceniccola ha dovuto affrontare una operazione alla testa.



Samantha Curcio operata alla testa dopo Uomini e Donne

Come sta adesso la ex tronista di Uomini e Donne? E’ proprio Samantha colei che ha aggiornato gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute dopo l’operazione alla testa:

Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti.



Ragazzi sto bene, sono solo – per via dell’anestesia – nervosa, esaurita, non riesco a dormire, dormo male. Sono molto nervosa per l’anestesia, però sto benissimo.

Sto bene, è andato tutto bene. Ho solo bisogno di riposare per cui oggi sarò un po’ meno stupida e presente del solito. Grazie dei messaggi, fa strano vedere che tanti si preoccupano per me. Grazie, grazie, grazie!



Come procede tra Samantha e Alessio

Sta andando tutto molto bene, esattamente come è cominciata. La cosa bella è che fin da subito, dopo la scelta, tra noi non c’è stato nemmeno un secondo di imbarazzo, come se stessimo insieme da una vita e ancora adesso è così.