logo

Rosy Abate, la seconda stagione nel 2019: iniziate le riprese della fiction con Giulia Michelini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-13

“Stiamo lavorando e siamo felici!”. Direttamente dal set, dove sono iniziate da alcuni giorni le riprese della seconda stagione di Rosy Abate, la protagonista Giulia Michelini ha salutato sui social i tantissimi fan della serie tv che già con la prima stagione ha riscosso un notevole successo di pubblico. I nuovi episodi arriveranno su Canale …

article-post

“Stiamo lavorando e siamo felici!”. Direttamente dal set, dove sono iniziate da alcuni giorni le riprese della seconda stagione di Rosy Abate, la protagonista Giulia Michelini ha salutato sui social i tantissimi fan della serie tv che già con la prima stagione ha riscosso un notevole successo di pubblico. I nuovi episodi arriveranno su Canale 5 nel 2019.

Rosy Abate, la seconda stagione nel 2019

Lo spin off della serie nata da “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, dopo aver chiuso i battenti della prima parte il 10 dicembre 2017 con una puntata che ha superato i 5 milioni di telespettatori, è pronta per tornare.

La fiction, diretta da Beniamino Catena e prodotta da Pietro Valsecchi per TaodueFilm, vedrà nuove sorprese per Rosy, donna dura, determinata, capace anche di uccidere: una ragazza forte, nata in una famiglia mafiosa di Palermo, con tanta voglia di vendetta.

Ecco da dove si riparte

Da dove ripartirà la seconda stagione? Per ora nessuna indiscrezione è trapelata ma si possono seguire le evoluzioni sul set dai profili social della serie. Al termine della prima stagione avevamo lasciato Rosy Abate pronta a ricominiciare una nuova vita, dopo esser riuscita a trovare il piccolo Leonardino. In seguito però viene arrestata e di nuovo separata dal figlio.

Nei nuovi episodi, dopo sei anni passati in carcere, la donna potrà finalmente riabbracciarlo ma si troverà davanti un ragazzo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.

Potrebbe interessarti anche