Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga NON si sono lasciati: ecco cosa è successo

Categorie: VIP

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dopo il Grande Fratello Vip hanno portato avanti la loro storia con amore alimentando e facendo crescere il loro sentimento ogni giorno di più.



Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga NON si sono lasciati

In queste ore, Rosalinda ha condiviso un profilo fake invitando gli estimatori a segnalarlo dopo avere diffuso una fake news sulla sua relazione d’amore con Andrea Zenga.

Ed infatti, il profilo in questione creato ad hoc per creare scompiglio, annunciava la fine della relazione d’amore con il figlio di Walter Zenga



L’attrice, quindi, stanca di queste attenzioni tossiche e morbose, ha aggiunto:

Segnalate questo profilo che si spaccia per me. Ma mi spiegate perché non avete un hobby, perché non lavorate, impegnate il tempo per leggere, cantare, suonare, correre, acculturarvi, invece di ossessionarvi a dei personaggi al punto di creare profili fake con il loro nome e sparare una serie di stro**ate? Spiegatemi, perché non comprendo. Aiutatemi a segnalare.



Fuori c’è il sole amici ossessionati, andate a prendere un po’ d’aria e smettetela di diffondere odio social e crudeltà gratuite.

Provino per Tale e Quale? Le nostre precisazioni

In queste ore, noi di Blog Tivvù avevamo anche ipotizzato la possibilità di una news lavorativa proprio per Rosalinda Cannavò dopo le indiscrezioni di Blogo.

I colleghi di TV Blog, infatti, avevano parlato di alcuni provini sostenuti dagli ex concorrenti del GF Vip per Tale e Quale, facendoci pensare anche a Rosalinda viste le sue doti canore.

Successivamente Blogo ha aggiunto anche i nomi di coloro che hanno realmente sostenuto il provino e si tratta di Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Quindi invito i colleghi copioni a leggere bene le notizie che scriviamo prima di trasformare nostri personali pensieri in fake news… grazie.