Romina Power lancia una frecciatina a Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto

Categorie: VIP

Romina Power lancia una frecciatina a Barbara d’Urso nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai. Lei è stata il primo personaggio a ricevere la sorpresa nel corso della seconda puntata di Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi.



Romina Power lancia una frecciatina a  Barbara d’Urso

Una volta raggiunta la seduta al centro del palcoscenico per ricevere la sua emozionante sorpresa, abbagliata con forza dalle luci dello studio, Romina Power si è lasciata andare ad una frecciatina che non è passata inosservata: 

Sembrano le luci di Barbara d’Urso.



 Le ormai famosissime luci degli studi di Barbara d’Urso, quelle che in gergo “smarmellano” l’immagine rendendola simile ad un sogno e che abbagliando nascondono anche le piccole imperfezioni, sono un suo marchio di fabbrica ormai da anni.

Intervistata da Repubblica ha confessato di usarle “forse per insicurezza”. 



Barbara d’Urso ha anche confessato di aver invitato più volte la Power nella sua trasmissione, ma di aver ricevuto una serie di rifiuti:

Lei a me sta molto simpatica, non capisco perché la cosa non sia reciproca. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. Pazienza, vuol dire che faremo il famoso 22% di share anche senza Romina Power.