logo

Rodrigo Alves è stato arrestato, il Ken Umano finisce in manette a Berlino: il motivo è assurdo! (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-11

La foto del passaporto non corrisponde al suo attuale aspetto. E così Rodrigo Alves, il Ken umano, è stato arrestato a Berlino. Ne dà notizia lui stesso sui propri social, dove spiega che la polizia lo ha fermato per strada chiedendogli che cosa stesse facendo e alla richiesta di esibire il passaporto l’anglo-brasiliano (recentemente espulso …

article-post

La foto del passaporto non corrisponde al suo attuale aspetto. E così Rodrigo Alves, il Ken umano, è stato arrestato a Berlino. Ne dà notizia lui stesso sui propri social, dove spiega che la polizia lo ha fermato per strada chiedendogli che cosa stesse facendo e alla richiesta di esibire il passaporto l’anglo-brasiliano (recentemente espulso dal GF Vip inglese) si è visto contestare un aspetto diverso da quello esibito sul documento.

Rodrigo Alves è stato arrestato

Per Rodrigo Alves quindi, sono scattate le manette e l’invito a rifare un altro passaporto per fare ritorno a Londra. Classe 1983, nato da papà brasiliano e madre inglese, Rodrigo Alves è diventato noto in Italia grazie a Barbara d’Urso che lo ha più volte ospitato nelle sue trasmissioni e lo ha voluto come guest star del Grande Fratello 15, al quale ha partecipato per pochi giorni.

Ossessionato dalla chirurgia estetica, si è sottoposto a oltre 50 interventi chirurgici per assomigliare a Ken. Proprio nella casa più spiata d’Italia aveva raccontato agli altri concorrenti la sua trasformazione in dettaglio, anche la difficile operazione alle costole.

Tutti gli interventi di Rodrigo Alves

“L’operazione per togliere quattro costole non la rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. Le ossa le ho tutte conservate nella mia casa di Londra. La cicatrice sulla testa è dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti […] ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso”.

Potrebbe interessarti anche