Rocco Hunt ci ripensa e non lascia la musica: “I giorni più brutti della mia vita!”

Categorie: MUSICA, PRIMO PIANO

Rocco Hunt ci ripensa e non lascia la musica: “I giorni più brutti della mia vita!”, ecco il nuovo sfogo del rapper napoletano.

Rocco Hunt ci ripensa e torna alla musica. A distanza di circa 24 ore dal suo addio, il giovane rapper napoletano fa un passo indietro e cambia idea. Sono passate poche ore da quando il cantante, amareggiato, comunicava di voler mollare tutto dal momento che il suo album, pronto, veniva ininterrottamente rimandato e non poteva vedere la luce per motivi non dipendenti dalla sua volontà. Dopo il suo doloroso sfogo social, qualcosa è evidentemente cambiato.



Rocco Hunt non lascia la musica

Il sostegno ricevuto da ammiratori e colleghi, hanno convinto Rocco Hunt a non gettare la spugna: “Sono stati i giorni più lunghi e brutti della mia vita” scrive su Instagram, dando notizia del fatto che il suo sfogo ha portato a una svolta: “Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”.

Tutto è bene quel che finisce bene e Rocco Hunt ha ritrovato la forza per lottare: “Voglio riprendermi la mia libertà, non posso mollare ora e non lo farò! […] Non avrei mai potuto abbandonare la musica, né tantomeno voi […] A breve avrò un appuntamento molto importante e spero di tornare finalmente da voi con qualcosa di concreto e con tanta nuova musica. Non voglio dargliela vinta! Statemi vicini, ora più che mai”.



Messaggi di stima dei colleghi

Tanti i commenti dei colleghi per Rocco Hunt, tra cui quello dei Boomdabash: “Forse siamo stati degli stalker in questi giorni fratello, ma siamo davvero felici, felici perché ora serve la tua musica e subito anche! Chi non ci ammazza ce la suc*!”. Incoraggiamenti anche da parte di Francesco Facchinetti: “La musica prima di tutto fratello mio”. Speriamo che questo brutto momento per il rapper, sia semplicemente una dolorosa parentesi di vita da potere archiviare.