logo

Ridge di Beautiful a cena con Gina Lollobrigida, la strana coppia: Ronn Moss condivide lo scatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-05

Vacanze romane per Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful, che ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in Italia in compagnia della moglie Devin. Il bel mascellone hollywoodiano ha visitato la città eterna abbracciato alla sua metà, ma non sono mancati gli impegni mondani. Tra le pagine di Novella 2000, lo ha infatti pizzicato …

article-post

Vacanze romane per Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful, che ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in Italia in compagnia della moglie Devin. Il bel mascellone hollywoodiano ha visitato la città eterna abbracciato alla sua metà, ma non sono mancati gli impegni mondani. Tra le pagine di Novella 2000, lo ha infatti pizzicato ai Premi Giuliano Gemma, seduto allo stesso tavolo con Gina Lollobrigida. I due hanno cenato insieme, parlando di cinema e scherzando come due ragazzini.

Ronn Moss a cena con Gina Lollobrigida, la strana coppia

Un’intesa immediata, tanto che alla fine si sono scambiati i numeri di telefono. Ronn Moss ha poi ringraziato via social l’attrice per la compagnia: “Ho passato la serata con questa bella ragazza di 90 anni: Gina Lollobrigida”, ha scritto a margine della foto di loro due insieme.

Gina Lollobrigida gli ha quindi dato un altro buon motivo per tornare presto in Italia, che per l’attore rappresenta quasi una seconda casa. Ronn Moss e il cast di Beautiful infatti, sono spesso volati nel Bel Paese per girare alcuni episodi della soap, inoltre l’attore in passato ha lavorato con diversi registi nostrani e nel 2010 è stato anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle.

I parenti contro la Lollo, le dichiarazioni a Novella  

Nel frattempo negli ultimi tempi, sempre Novella 2000 aveva incontrato l’attrice dopo che i suoi parenti erano scesi in campo nuovamente contro di lei: “Facendo le corna sto bene – aveva confidato al giornalista che la intervistava – È incredibile: hanno già perso una volta, quando volevano interdirmi qualche anno fa (era il 2012). Adesso ci riprovano più pesantemente. Dopo questa dovranno smetterla. Dovranno lasciami in pace. Ho diritto di vivere la mia vita. Voglio giustizia da viva”.

Potrebbe interessarti anche