Riccardo Scamarcio presto papà: matrimonio segreto con Angharad Wood?

Categorie: Gossip

L’estate 2020 sarà memorabile per l’attore Riccardo Scamarcio che sta per diventare padre per la prima volta. La notizia arriva tra le pagine del settimanale Diva e Donna che lo ha immortalato insieme alla compagna, la manager londinese Angharad Wood, per le strade di Roma e le forme di lei parlano chiaro.



Riccardo Scamarcio presto papà: matrimonio segreto con Angharad Wood?

Angharad Wood, al fianco di Riccardo Scamarcio da due anni, è già mamma di una bambina, e ora sarebbe all’ottavo mese di gravidanza con un parto previsto per la metà del mese di agosto e si dice che anche questa volta sarà una femmina. Il lieto evento dovrebbe avere luogo in Italia, dove – scrive il settimanale – l’attore avrebbe comprato una nuova casa, “nel centro storico della Capitale, per accogliere la famiglia”.

Ma c’è di più, perché Riccardo Scamarcio e Angharad Wood si sarebbero già sposati come dimostrerebbe l’anello che lei porta all’anulare della mano sinistra.



Nel frattempo l’attore nel tempo libero è tornato a fare il contadino. Recentemente ha dichiarato:

Occupandomi della campagna, delle piante, scopro le dinamiche naturali, il ritmo preciso che dettano a tutto l’universo. La natura ha un ciclo e se lo osservi e lo ascolti, seguendo le vigne o curando il frutteto, entri in sinergia con tempi diversi, dimenticati… E poi c’è, importante, la consapevolezza di saper aspettare.