Riccardo Marcuzzo convive con una modella? Si faceva il suo nome già nel 2017 (ed i fan smentiscono il gossip)

Categorie: Gossip

Riccardo Marcuzzo ha ritrovato l’amore? Il vincitore del circuito canto di Amici, dopo un inizio glorioso ha avuto un momento di “pausa” e la carriera musicale non gli ha regalato le soddisfazioni che sperava. 



Riccardo Marcuzzo convive con una modella? Il suo nome non è nuovo…

Il cuore, invece, secondo le chicche di gossip di Chi Magazine, va a gonfie vele per merito di una nuova storia d’amore. Riki, infatti, in base a ciò che si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe nuovamente innamorato dopo la fine della storia d’amore con Sara:

Rivoluzioni in vista per l’ex vincitori di Amici Riccardo Marcuzzo, detto Riky: si è scoperto stylist e arredatore per la sua nuova dimora e, soprattutto, ha trovato l’amore con la giovane modella svedese Ella Ayalon. I due vivono insieme a Milano e sono inseparabili.



Il nome della modella svederse non è nuovo agli estimatori di Riki. Ed infatti, si vociferava di un possibile flirt tra di loro già nel 2017 quando lei ha partecipato al suo videoclip:

Riccardo Marcuzzo uno dei 4 finalisti di Amici potrebbe avere un flirt. La fortunata è una modella, si chiama Ella Ayalon e sarà la ragazza nel suo prossimo videoclip. Da qualche ora i due pubblicano sui social foto dove sono abbracciati. In una stories, Riki aveva pubblicato una foto dove erano molto vicini, ma poco dopo l’ha rimossa. Possibile flirt in corso?