Riccardo Guarnieri: “Ida Platano? La penso ancora…”, parla l’ex di Uomini e Donne Over

Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo il trono over di Uomini e Donne, parla il cavaliere e dice di pensare ancora alla sua ex fidanzata.

Nonostante Ida Platano e Riccardo Guarnieri si siano lasciati, il bene provato in maniera reciproca persiste ancora. Gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e donne, dopo aver partecipato anche a Temptation Island, erano più uniti che mai ma la felicità è durata poco perché i due si sono lasciati ancora una volta. Ne è seguito un tira e molla e un ritorno nel dating show di Maria De Filippi da single per entrambi, con Riccardo che si apriva a nuove frequentazioni mentre Ida continuava a soffrire per amor suo.



Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano

Dopo essersi ritrovati a Uomini e Donne Over, è arrivato un altro riavvicinamento che però non ha portato a nulla di buono, e quindi la decisione di mettere la parola fine al loro legame. Dopo la fine del dating show, i due si sono rivisti ma le cose, ancora una volta, non sono andate bene.

Intervistato da Uomini e donne magazine, Riccardo Guarnieri rivela: “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”.



Trono Over: Ida commenta la fine con Riccardo

Recentemente era stata Ida Platano a parlare della fine del loro rapporto: “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi […] Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere un attimino da parte mio figlio. Ho sbagliato. Non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente”.