Retroscena copertine Chanel Totti e Alessia Marcuzzi: tra imbarazzo e “dimenticanze”

Categorie: Gossip

Il buon Giuseppe Candela con la sua rubrica su Dagospia, ci offre sempre spunti di riflessione interessanti e retroscena croccanti (nemmeno fossero delle patatine appena sfornate). In questa settimana si parla di copertine dei giornali: da Chanel Totti (su Gente) ad Alessia Marcuzzi (su TV Sorrisi e Canzoni).



Retroscena cover giornali: da Chanel Totti ad Alessia Marcuzzi

La copertina di Gente con il lato B di Chanel Totti in primo piano ha suscitato molte polemiche e la reazione furibonda dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi. Il tutto, come annunciato da Totti, avrà conseguenze legali ma stando alle nostre fonti la cover avrebbe creato molto in imbarazzo e sorpresa in redazione. La foto della copertina secondo alcuni non doveva essere quella scelta poi dalla direttrice Monica Mosca.

Questa la prima indiscrezione in merito alla copertina con protagonista Chanel Totti, primogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Candela poi prosegue con un retroscena sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni con protagonista Alessia Marcuzzi:



Nei corridoi di Segrate in molti hanno invece espresso dubbi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata ad Alessia Marcuzzi.

Il “Festival dell’amore”, si leggeva nel titolo per lanciare il reality delle corna Temptation Island. Nell’intervista però tante domande sulla vita privata, nessuna sul trio Belen-De Martino-Marcuzzi. “Va bene lo stile ‘leggero’ di Sorrisi ma così ci giochiamo la faccia”, avrebbe commentato un dirigente.