logo

Replica Formula 1, orari gara GP Bahrain: come e dove vederla in chiaro su TV8 e in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-08

Anche il secondo Gran Premio di Formula 1 2018 ha chiuso i battenti con una nuova vittoria che ha contribuito a smuovere la classifica iniziale dei piloti. Le emozioni non sono mancate in questo weekend all’insegna del GP Bahrain che si è corso in notturna sul circuito di Manama. Come sempre, il canale dedicato di …

article-post

Anche il secondo Gran Premio di Formula 1 2018 ha chiuso i battenti con una nuova vittoria che ha contribuito a smuovere la classifica iniziale dei piloti. Le emozioni non sono mancate in questo weekend all’insegna del GP Bahrain che si è corso in notturna sul circuito di Manama. Come sempre, il canale dedicato di Sky ha dedicato all’appuntamento sulle monoposte la diretta tv e streaming in esclusiva, mentre la differita sarà garantita solo dal canale free TV8. Scopriamo quindi come poter rivedere il Gran Premio che si è appena concluso anche in replica e le info streaming.

Formula 1 2018, GP Bahrain: la gara in replica

Il secondo Gran Premio della stagione di Formula 1 2018 è ormai archiviato ma non per gli appassionati che potranno comunque ancora godere dello spettacolo in replica. Se Sky Sport F1 2018 ha già garantito la sua diretta, con partenza alle ore 17:30, non mancherà poi la replica sul medesimo canale in pay-tv alle ore 20:30.

Come fare invece a vedere anche in chiaro la differita della gara del GP Bahrain 2018 di F1? Questa domenica 8 aprile alle ore 21.30, scatterà il semaforo verde per il Gran Premio del Bahrain. L’appuntamento su TV8 è già a partire dalle ore 21.05 con lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con gli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, oltre all’ingegnere Giancarlo Bruno.

Al termine del GP, alle ore 23.00, tutte le interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare tutte le dinamiche della gara. La visione in streaming della differita sarà garantita solo agli utenti Sky sulla piattaforma Sky Go.

Potrebbe interessarti anche