Raimondo Todaro: tumori maligni scoperti ad Amici, figlia Jasmine e verità sulla crisi con Francesca Tocca

Categorie: VIP

Raimondo Todaro, ballerino e professore della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi si è raccontato di recente nel corso di una intervista a Verissimo. Dalla scoperta dei tumori all’amore per la figlia Jasmine avuta dalla moglie Francesca Tocca. E poi tutta la verità sulla presunta e chiacchierata crisi avuta proprio con la compagna e che ha caratterizzato il gossip dell’estate 2023. 



Raimondo Todaro, il racconto dei tumori: come li ha scoperti

 



Nel 2020 Raimondo Todaro ha avuto un grave problema di salute, proprio mentre era impegnato nei panni di insegnante della scuola di Amici. A Verissimo ha raccontato come ha scoperto di avere due tumori maligni:

Nasce tutto da un’appendicite. L’intervento dura 4 ore, perché l’appendice aveva bucherellato l’intestino. Da lì ho fatto dei controlli di routine. Stavo entrando in sala prove con Lorella e la Maestra Celentano e mi arriva la telefonata. Mi hanno detto che avevo due tumori maligni.



A salvarlo è stato proprio il lavoro. Adesso fortunatamente sta bene ed è assolutamente fuori pericolo:

Fisicamente ero a pezzi. Cercavo di sorridere e di non far vedere a nessuno che stavo male. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi e che mi trattassero male.

Figlia Jasmine e moglie Francesca Tocca: presunta crisi e gossip

La figlia Jasmine, nata dall’unione con la moglie Francesca Tocca, rappresenta la grande gioia di Raimondo Todaro. Inevitabilmente durante la malattia, il ballerino ha spesso pensato proprio a lei. 

A proposito della moglie, la scorsa estate si è diffusa l’indiscrezione relativa ad una loro presunta crisi, rispetto alla quale però Todaro ha voluto fare delle precisazioni:

Quest’estate abbiamo avuto una discussione in ristorante e Francesca, che è molto impulsiva, si è alzata e se n’è andata. Tutti hanno pensato ad una crisi, ma tutte le coppie litigano. Sono geloso il giusto, ma solo se me ne da modo.