Ragazza nuda dietro giornalista in collegamento TV: “Non è la fidanzata”, scoppia polemica (VIDEO)

Categorie: NEWS
Tag:

I giornalisti di tutto il mondo, con i loro collegamenti da casa, ci stanno regalando il meglio della quarantena. Prima uno in mutande (cliccare per credere) e adesso un reporter con alle spalle una donna nuda che non è nemmeno la sua fidanzata ufficiale. Inutile dire che, anche questo video, è diventato virale nell’immediato e lo troverete ad inizio articolo.



Ragazza nuda dietro giornalista in collegamento TV

Collegamento TV con ragazza nuda, giornalista sotto accusa: “Non è la fidanzata”

Lui è Alfonso Merlos, messo sotto accusa dal web per un fuori onda particolarmente “croccante”, pizzicato con una sua collega che non è la sua fidanzata ufficiale. Verso la chiusura del suo collegamento, alle sue spalle è comparsa la collega Alexia Rivas seminuda con un vassoio in mano.

La fidanzata del giornalista però, risulta essere l’ex del Grande Fratello spagnolo Marta Lopez: l’ha tradita sotto gli occhi indiscreti di un collegamento? Dopo qualche giorno di silenzio, lo stesso Alfonso Merlos ha svelato cosa è accaduto:



Non sono più fidanzato con Marta. Al momento non voglio rilasciare ulteriori dichiarazioni, né chiarire la situazione, perché quello che avete visto non corrisponde a realtà.

Anche Alexia Rivas ha detto la sua, affermando che Merlos le avrebbe sempre detto di essere single. In tutta questa storia, la (ex?) fidanzata è rimasta in silenzio anche se, fonti a lei molto vicine, hanno fatto sapere quanto sia scossa dalla vicenda trovandola “spiacevole e vergognosa”.



Trovate il VIDEO ad inizio articolo.