logo

Quinta Colonna, anticipazioni 14 dicembre: intervista a Luigi Di Maio, Bruno Vespa in studio, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-14

Nella prima serata di oggi, giovedì 14 dicembre 2017, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna. Al timone del programma, in onda dalle 21:15 circa, ci sarà come di consueto Paolo Del Debbio che si accinge a guidare la serata tra interviste interessanti, interventi in studio con ospiti …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 14 dicembre 2017, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna. Al timone del programma, in onda dalle 21:15 circa, ci sarà come di consueto Paolo Del Debbio che si accinge a guidare la serata tra interviste interessanti, interventi in studio con ospiti e collegamenti. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni per questa sera 14 dicembre e quali le informazioni per poter seguire Quinta Colonna anche in diretta streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna del 14 dicembre 2017: temi e ospiti

Nella puntata odierna di Quinta Colonna, Paolo Del Debbio intervista Luigi Di Maio, in collegamento da Milano, per un focus sull’attualità politica più stringente: dai tagli dei vitalizi alla cassa integrazione dei dipendenti Melegatti; dalla sicurezza all’immigrazione; dal caso di Banca Etruria all’irruzione dei naziskin a Como.

A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli accoglie un dibattito con, tra gli altri, Matteo Salvini, Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri. Inoltre, il giornalista e scrittore Bruno Vespa è ospite in studio per un faccia a faccia con Del Debbio. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Asti, Padova, Predappio (FC), Roccasecca (FR) e Roma.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 14 dicembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche