Quarto Grado, stasera i casi di Melania Rea, Denise Pipitone, Sarah Scazzi e Yara Gambirasio

Categorie: Quarto Grado



Andrà in onda nella prima serata odierna, in diretta su Rete 4 dal Centro Palatino di Roma, un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado.

Al centro della nuova puntata, ovviamente ci sarà ancora una volta l’approfondimento, arricchito da nuovi servizi e dal dibattito in studio, attorno ai più controversi casi di cronaca che vedono misteriosi scomparse ed uccisioni. Tra questi, il caso relativo all’omicidio della povera Melania Rea, la donna uccisa misteriosamente lo scorso aprile nel bosco delle Casermette.



A discuterne in studio, insieme al giornalista,  Michele e Gennaro Rea, rispettivamente fratello e padre della giovane mamma uccisa e della cui morte resta attualmente in carcere come unico indagato il marito Salvatore Parolisi.

Nel corso della trasmissione, verrà affrontato anche il caso di Lucia Manca, la bancaria della provincia di Venezia scomparsa a luglio e ritrovata ormai senza vita lo scorso ottobre. Si tornerà poi a parlare della piccola Denise Pipitone, con gli ultimi sviluppi sulle indagini relative alla sua scomparsa; in studio, la mamma Piera Maggio. Verranno affrontati, infine, anche i casi relativi all’uccisione di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi, le due ragazzini rispettivamente di Brembate e Avetrana.