Quarto Grado anticipazioni, le ultime novità sui casi di Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e la strage di Erba

Categorie: Quarto Grado



Gli importanti  risvolti sulle principali vicende di cronaca degli ultimi mesi, faranno da cornice alla nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4 condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini ed in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

A venti giorni dall’apertura del processo in Cassazione, parla Azouz Marzouk, in un’intervista speciale che andrà in onda proprio questa sera e realizzata in Tunisia, il quale ritornerà a parlare della strage di Erba del 2006 nella quale persero la vita Raffaella Castagna, il figlio Youssef, la nonna del bambino Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Nel novembre del 2008, la Corte d’Assise di Como aveva condannato i vicini di casa, Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi all’ergastolo, rei di aver commesso l’atroce strage. Oggi, tuttavia, a parlare sarà proprio Azouz Marzouk, che pone dei dubbi sui reali colpevoli, invitando così alla riapertura del caso.



Ovviamente, ampio spazio verrà dato anche al caso di Avetrana relativo alla piccola Sarah Scazzi, dopo le convocazioni in caserma di alcuni familiari e amici della vittima che si sono sottoposti ai test del Dna.

Attenzione, infine, sul caso di Brembate, relativo alla scomparsa e poi all’uccisione di un’altra giovane vittima, Yara Gambirasio, in merito alla quale Quarto Grado farà il punto della situazione alla luce degli ultimi risvolti.