Quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne? Spunta il presunto cachet

Categorie: VIP

Gianni Sperti e Tina Cipollari: quanto guadagnano a Uomini e Donne? Il dating show condotto da Maria De Filippi ci tiene compagnia su Canale 5 da oltre venti anni. Volti fissi della trasmissione del pomeriggio Mediaset sono proprio Gianni Sperti e Tina Cipollari che con i loro interventi contribuiscono a tenere vivi i due troni, over e classico.



Gianni Sperti e Tina Cipollari: quando guadagnano a Uomini e Donne?

Dopo essere stata protagonista di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice, poi divenuta tronista, Tina Cipollari è oggi opinionista fissa del programma. Ad affiancarla da anni è l’amico e collega Gianni Sperti, ex ballerino dei programmi Mediaset tra i più richiesti.

Gianni e Tina, la vera anima del dating show, quanto guadagnano a Uomini e Donne? A svelarlo è stato il settimanale Diva e Donna, come riferisce il Vicolo delle News, secondo cui ogni opinionista guadagnerebbe a registrazione un cachet compreso tra i 2 ed i 4 mila euro (non è chiaro da cosa dipende tale disparità).



Se si considerano le due registrazioni a settimana, ciascun opinionista avrebbe un guadagno mensile compreso tra 8 e 16 mila euro. Queste restano ovviamente mere indiscrezioni senza alcuna conferma da parte dei diretti interessati.