Quando finisce il Grande Fratello Vip? La nuova data della finale slitta alla fine di febbraio

Categorie: Anticipazioni TV

Il presunto insider del Grande Fratello Vip ha sganciato una indiscrezione bomba sul reality show condotto da Alfonso Signorini. La news dell’account di Twitter è da prendere con le pinze, essendo un profilo non riconosciuto da alcuna fonte ufficiale. Fortunatamente, al fianco della gola profonda, arrivano in soccorso anche gli amici di Blogo.



Grande Fratello Vip termina a marzo? No, a fine febbraio

“Tenetevi pronti: voci, più di una anche abbastanza insistenti. Notizia ricevuta pochi minuti fa. Sei pronto a ridere? No! La data di chiusura non dovrebbe essere il 15 febbraio 2021”, si legge su Twitter.

Quando finisce il Grande Fratello Vip? In nostro aiuto arriva anche una fonte decisamente più accreditata: Blogo che ci svela un allungamento del reality show con una data:



La finale del programma diretto e condotto da Alfonso Signorini è infatti prevista non più per lunedì 15 febbraio, ma per venerdì 26 febbraio, sempre in prima serata ovviamente su Canale 5, domani però se ne discuterà ancora. – si legge su TVBlog – Il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy infatti si chiuderà quindi una settimana prima dell’approdo su Rai1 del Festival di Sanremo, di cui proprio in queste ore si stanno accendendo alcune polemiche relative al pubblico che dovrà riempire le poltrone rosse del teatro Ariston.