Programmazione Mediaset Natale 2017: palinsesto ufficiale Canale 5, Italia 1 e Rete4, concerti e film

24/12/2017 di Valentina Gambino

Mediaset, programmazione Natale 2017

Con il Natale dietro l’angolo anche la programmazione Mediaset si addobba per le festività. Ad aprire le danze il tradizionale Concerto di Natale, condotto da Gerry Scotti e in onda la sera della vigilia in prima serata su Canale 5. La rete ammiraglia e Federica Panicucci terranno compagnia ai telespettatori anche la notte di San Silvestro con un “Capodanno in Musica” ricco di ospiti. Su Italia 1 spazio ai grandi classici natalizi, da rivedere con tutta la famiglia, eccovi di seguito tutte le informazioni utili.

Programmazione natalizia di Canale 5

Canale 5 apre i battenti stasera, domenica 24 dicembre 2017 con il Concerto di Natale. Per il suo 25° anniversario torna in Aula Paolo VI, sotto il Patrocinio della Congregazione per l’Educazione Cattolica. Nella suggestiva cornice della Sala Nervi Gerry Scotti presenterà sul palco molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro Direttore e Concertatore Renato Serio.

Intimissimi On Ice andrà in onda il 25 dicembre dalle 17. Il grande show sul ghiaccio presentato da Cristina Chiabotto vedrà esibirsi anche Andrea Bocelli. I costumi dello show sono frutto della creatività dell’influencer Chiara Ferragni. Sabato 30 dicembre invece, andrà in onda nella prima serata 40 anni che ti amo, il concerto-evento di Umberto Tozzi. Il 31 dicembre invece, spazio per Capodanno in Musica con Federica Panicucci e tanti artisti in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

Programmazione Natale 2017: i programmi di Italia 1 e Rete4

Proseguiamo con Italia 1 e il film in prima serata dal titolo Una poltrona per due, in onda oggi. Martedì 26 dicembre invece, spazio per la comicità travolgente di Leonardo Pieraccioni ne Il ciclone. Sabato 30 dicembre invece, andrà in onda il film d’animazione Le 5 leggende. Domenica 31 invece, serata dedicata a Paolo Villaggio e al ragioner Ugo Fantozzi con “Fantozzi” + “Il secondo tragico Fantozzi”. Si prosegue con martedì 2 gennaio e il concerto “Nek in Arena”. Nel daytime (14.30) i nuovi episodi in prima assoluta di “Dragon Ball Super”. Mercoledì 3 gennaio in prima serata maratona dei 7 episodi in prima tv della nona stagione di “Will e Grace”.

Venerdì 5 gennaio, nella prima serata andrà in onda il “Gran Galà del ghiaccio”, l’appuntamento delle feste di Italia 1 con il pattinaggio. Da Courmayeur, conduce Elenoire Casalegno con la partecipazione di Guido Bagatta. Terminiamo con Rete4 e la programmazione del 25 dicembre. Nel daytime oltre alla Santa Messa di Natale è previsto “Dalla parte degli animali”, speciale natalizio con Michela Vittoria Brambilla.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI