Primo finalista Grande Fratello Vip, Signorini lo decreterà domani sera

Categorie: Anticipazioni TV

Domani sera, lunedì 18 gennaio, Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. A partire dalle 21.15 circa si apriranno le porte della nuova puntata che si prospetta già ricchissima di colpi di scena.



Primo finalista del Grande Fratello Vip verrà annunciato domani

Secondo le anticipazioni ufficiali, Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista dell’edizione. A questo punto, gli estimatori del GF Vip sperano che il conduttore possa cogliere l’occasione per annunciare ai concorrenti del prolungamento del reality che terminerà il prossimo 26 febbraio.

A proposito di televoto, questa settimana quello del Grande Fratello Vip è tutto al femminile. Una tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando dovrà abbandonare la Casa.



Serata all’insegna delle sorprese per tanti vipponi. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana appena trascorsa. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa Ruta alcuni giorni addietro.

In ultimo, Andrea Pucci sarà ospite della nuova puntata e lancerà la nuova edizione de La Pupa e il secchione e viceversa da lui condotta a partire dal prossimo 21 gennaio.



Alfonso Alfonso Signorini GIF from Alfonso GIFs