logo

Primi rumors sul Grande Fratello: “Concorrenti misti e discubili”, dubbi sui nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-29

Chi saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello? “Discutibili”, i primi rumors

Dopo un’Isola dei Famosi per nulla esaltante – sia sul piano del cast che degli ascolti -, riprende l’interesse per la prossima edizione del Grande Fratello. Il reality sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e dovrebbe rivedere la presenza di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista.

Primi rumors sui concorrenti del Grande Fratello

Grande Fratello

Ma cosa si sa, finora, della prossima edizione del Grande Fratello? Al momento sarebbero giunti solo piccoli rumors. Sappiamo per certo della ripartenza dei casting, ai quali il padrone di casa avrebbe – per suo volere – un ruolo attivo.

Lo stesso Signorini aveva invitato, nei giorni scorsi, a scrivere direttamente via DM su Instagram, poiché quest’anno avrebbe voglia di conoscere meglio i papabili concorrenti del GF personalmente. 

E proprio in merito ai nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello, nelle passate ore è intervenuto Amedeo Venza tramite le sue Storie su Instagram:

Ripartirà a settembre la nuova edizione del Grande Fratello e anche quest’anno i concorrenti saranno misti (Vip e Nip) e sono già stati contattati alcuni nomi alquanto discutibili!

Un’indiscrezione che, al momento, dice tutto e niente. Di concorrenti discutibili, infatti, ahimè! se ne incontrano costantemente in tutti i reality. Conosceremo a breve il livello del cast della prossima edizione.

Potrebbe interessarti anche