logo

Primavera in TV, Italia 1: da Emigratis 2, Googlebox, Carpool Karaoke e Bring the Noise, tutte le anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-17

La primavera di Italia 1 porterà molte novità. Tra fine aprile e inizio maggio, in prima e seconda serata, ci aspettano una grande novità, due piacevoli ritorni e un’ultima puntata speciale. Dalla seconda stagione di Gogglebox, all’ultima puntata di Emigratis 2 in prima serata, passando per la seconda stagione di Bring the Noise, condotto da …

article-post

La primavera di Italia 1 porterà molte novità. Tra fine aprile e inizio maggio, in prima e seconda serata, ci aspettano una grande novità, due piacevoli ritorni e un’ultima puntata speciale. Dalla seconda stagione di Gogglebox, all’ultima puntata di Emigratis 2 in prima serata, passando per la seconda stagione di Bring the Noise, condotto da Alvin, e il debutto della versione italiana di Carpool Karaoke, con Jake La Furia alla guida al posto di James Corden. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni.

GOOGLEBOX – È un ritorno quello di Gogglebox, il primo programma italiano che “guarda chi guarda la tv”. Da maggio in seconda serata tornano i commenti senza filtri, direttamente dai salotti dei telespettatori italiani. Spazio anche per BRING THE NOISE, game show musicale condotto da Alvin si prepara a tornare con una seconda edizione. Cinque nuove puntate nel corso delle quali a scontrarsi saranno, come sempre, due squadre di personaggi famosi.

EMIGRATIS 2 – Il programma di Pio e Amedeo, i due Robin Hood che girano il mondo gratis: “togliendo ai ricchi per dare a loro stessi”, conclude la stagione con una puntata in prima serata alle 21.00. Spazio anche per CARPOOL KARAOKE, che arriva in seconda serata a partire dal 27 aprile la versione italiana del format statunitense che in patria, con James Corden, ha ospitato le più grandi popstar di tutto il mondo. Ogni giovedì sarà il rapper Jake La Furia a mettersi alla guida e a cantare a squarciagola al fianco di personaggi noti. Il primo passeggero? J-Ax.

Carpool Karaoke è una sezione dello show americano “The Late Late Show with James Corden”, in cui il presentatore invita celebri ospiti musicali a cantare sulle loro stesse canzoni insieme a lui. Arriva anche da noi il programma che da anni spopola in tv all’estero e sul web. Il divertente intermezzo è nato quando James Corden ha girato, per beneficenza, uno sketch insieme a George Michael. In seguito, è diventato un momento fisso della sua trasmissione, che ha ospitato personalità di fama internazionale da Adele, agli One Direction, a Britney Spears, Jennifer Lopez, Elton John, Red Hot Chili Pepper, fino a Lady Gaga e alla ex first lady Michelle Obama.

Potrebbe interessarti anche