Preferito Grande Fratello Vip, 37a puntata: percentuali e nominati

Categorie: REALITY SHOW

Nella prima serata di ieri di Canale 5 è andata in scena la 37esima puntata del Grande Fratello Vip durante la quale il pubblico da casa ha decretato il preferito tra i Vipponi finiti al televoto. In nomination c’erano Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge: cosa hanno deciso gli spettatori?



Preferito del Grande Fratello Vip: è Kabir Bedi

Ancora una volta, Kabir ha conquistato il titolo di preferito al televoto ed ha avuto la possibilità di mandare direttamente una concorrente tra Federica e Soleil direttamente al televoto per l’eliminazione della prossima puntata. Il nome fatto è stato quello di Federica Calemme. 

Le percentuali sono state incredibili dal momento che Kabir ha ottenuto ben il 65% delle preferenze, seguito da Soleil con il 25% ed infine Federica con appena il 10% dei voti. 



I nominati della puntata

A guadagnarsi l’immunità nel corso dell’ultima puntata sono stati Katia, Manila e Sophie, alle quali si sono aggiunte Soleil e Delia scelte rispettivamente da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ecco come si sono svolte le nomination palesi:

In merito alle nomination in confessionale, Soleil e Delia hanno fatto il nome di Nathaly, Manila quello di Giucas, Kabir ha nominato Basciano così come Katia mentre Sophie ha fatto il nome di Gianmaria. I nuovi nominati che rischiano l’eliminazione dal Grande Fratello Vip sono Federica, Nathaly e Barù.