logo

Pomeriggio Tv, Rai e Mediaset: Per un pugno di libri e Verissimo, anticipazioni oggi, 28 gennaio 2017

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-28

Per un pugno di libri torna sabato 28 gennaio a partire dalle 18 su Rai3 con la diciottesima edizione. Previsti nuovi confronti tra due classi scolastiche su un classico della letteratura. Geppi Cucciari, alla conduzione del programma, stimolerà con la sua ironia la partecipazione degli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie e animerà la competizione. …

article-post

Per un pugno di libri torna sabato 28 gennaio a partire dalle 18 su Rai3 con la diciottesima edizione. Previsti nuovi confronti tra due classi scolastiche su un classico della letteratura. Geppi Cucciari, alla conduzione del programma, stimolerà con la sua ironia la partecipazione degli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie e animerà la competizione. Accanto a lei Piero Dorfles, vera e propria memoria storica del programma: uno sguardo attento, apparentemente severo, ma sempre pronto a mettersi in gioco e a ironizzare anche su se stesso.

Anticipazioni Per un pugno di libri e Verissimo: ospiti e temi oggi, 28 gennaio 2017

Non mancherà l’ironia di Max Paiella che in ogni puntata si esibirà con un insolito “volta pagina”. I telespettatori possono partecipare telefonicamente (numero 06-36862661) per aggiudicarsi i libri in palio. Come? Indovinando il titolo di una famosa opera letteraria che si nasconde dietro una definizione fantasiosa e talvolta bizzarra.

Anticipazioni Per un pugno di libri e Verissimo: ospiti e temi oggi, 28 gennaio 2017

Alle ore 16.30 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi, sabato 28 gennaio 2017. In esclusiva Silvia Toffanin accoglierà in studio Alessia Marcuzzi per parlare della sua prossima conduzione dell’Isola dei famosi e svelare chicche e curiosità sul reality più estremo della tv.

Anticipazioni Per un pugno di libri e Verissimo: ospiti e temi oggi, 28 gennaio 2017

Da 25 anni è uno dei volti più amati del TG5: a Verissimo si racconta Cesara Buonamici. Inoltre ospiti per la prima volta del talk show di Canale 5 Pupo e il fenomeno social Mariano di Vaio. Infine, direttamente da Il Segreto, saranno per la prima volta insieme in studio Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Sanchez). L’appuntamento con Verissimo è quindi rinnovato per oggi, sabato 28 gennaio 2017, a partire dalle 16.30 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche