logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 8 aprile: a Gulp Music Giusy Ferreri, Tv Talk temi e ospiti, da Furore al litigio Magalli-Volpe

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-08

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 8 aprile 2017. Giusy Ferreri è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 8 aprile, alle 12.20, l’artista, che ha partecipato al recente Festival …

article-post

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 8 aprile 2017. Giusy Ferreri è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 8 aprile, alle 12.20, l’artista, che ha partecipato al recente Festival di Sanremo con il brano “Fa talmente male”, presenterà il nuovo album “Girotondo” e interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lei sulle pagine social del canale.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC E TV TALK, OGGI 8 APRILE 2017: OSPITI E TEMI – In puntata anche i nuovi video di Benji & Fede, Little Mix e Chiara. Mentre nello spazio live c’è Alessandra Amoroso. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/. Dopo le anticipazioni di Gulp Music, passiamo agli ospiti ed i temi della nuova puntata di TV Talk.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC E TV TALK, OGGI 8 APRILE 2017: OSPITI E TEMI – Gli ospiti della ventiquattresima puntata di Tv Talk, in onda alle 14.55 su Rai3 con Massimo Bernardini, saranno Alessandro Greco, Giulia Innocenzi, Saverio Raimondo, Filippo Facci, Diego Passoni, Gianfranco Vissani, Marco Balestri, Velia Lalli, Riccardo Bocca. Partendo dal programma Animali come noi si affronterà il tema del fenomeno “animalista” tra tv, satira e web.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC E TV TALK, OGGI 8 APRILE 2017: OSPITI E TEMI – Sotto la lente di Tv Talk anche l’approdo di Luca e Paolo a diMartedì. Poi il ritorno di Furore e un dossier sulla tv dell’usato sicuro. Infine la nuova tendenza della comicità televisiva, centrata sugli scherzi e, dulcis in fundo, della querelle Giancarlo Magalli-Adriana Volpe che riporta alla pagina sulla tv litigiosa. E, come sempre, saranno esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche