“Poca alchimia”, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno chiuso perché non andavano più d’accordo?

Categorie: Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero lasciati, ormai è praticamente cosa certa. Ieri, l’esperta in tendenze, ha condiviso con i numerosissimi follower, la sua nuova lettura “Donne che amano troppo”, strizzando l’occhio al suo percorso di vita.



Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Poca alchimia, non andavano più d’accordo”

Giulia e Andrea: la resa dei conti! Pare che si siano lasciati definitivamente ma nessuno dei due ha il coraggio di comunicarlo al propri fan… E non c’entrano le corna o cose del genere. Nessuno ha tradito l’altro! Semplicemente poca alchimia e non andavano più d’accordo.

Riusciranno a superare? Lo scopriremo solo vivendo.



Queste le nuove indiscrezioni che emergono dal buon Amedeo Venza, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Proprio di recente Giulia De Lellis ha aggiornato i follower raccontando di non essere nel suo periodo migliore:

Sto bene, ragazzi… Sicuramente non è un periodo wow, non ve lo nascondo, sono sincera. Se avete dei periodi un po’ no state con i vostri cari perché è la soluzione a tutto. Se vi rode il cul* state con la vostra famiglia.



Andrea Damante, invece, pare avere confidato agli amici di avere fatto un errore a tornare con l’influencer e, a tal proposito, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, si legge:

L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre.