“Piuttosto che parlare con la Gregoraci…”, Fabio Canino contro il GF Vip “aerei mandati dagli autori”

Categorie: VIP

Fabio Canino, noto per essere uno dei giurati di Ballando con le Stelle, ha regalato una serie di attacchi contro il GF Vip e contro alcuni suoi protagonisti indiscussi. Ospite di Tv Talk, non ha usato parole al miele nei confronti del reality di Canale 5 e non si è risparmiato dal lanciare frecciatine importanti.



Fabio Canino e le stoccate al GF Vip

Durante la sua ospitata al programma di Rai3 di Massimo Bernardini, Fabio Canino non ha risparmiato una prima bordata a Elisabetta Gregoraci, come riporta LaNostraTv.it:

Non è snobismo, ma preferisco guardare Netflix che parlare per una serata intera con Elisabetta Gregoraci!



Poi si è concentrato sul GF Vip ammettendo che non potrebbe mai partecipare in qualità di concorrente per una serie di motivi:

Non potrei mai stare con 24 sconosciuti, con in comune un bagno solo è antigenico ma, a parte questo, dovrei sentire discorsi di cui non me ne frega assolutamente nulla.



Così come già sostenuto da Selvaggia Lucarelli, anche Fabio Canino si è espresso sulle numerose squalifiche di questa edizione che volge al termine ed ha ipotizzato come tutto possa fare parte del gioco chiamare determinati personaggi che potrebbero far discutere.

Canino ha poi regalato un’altra stoccata lanciando un interrogativo che apre ad una ipotesi che potrebbe però trovare presto smentita dai numerosi fan del programma:

I concorrenti, visto che sono navigati, lo capiranno che gli aerei non glieli mandano i fan ma gli autori?