Pierpaolo Pretelli si sfoga al GF Vip: “Elisabetta Gregoraci? Sono rinato! La sua presenza mi condizionava”

Categorie: VIP

Samantha De Grenet, curiosa delle dinamiche nate nella Casa del Grande Fratello Vip, ha prontamente chiesto a Pierpaolo Pretelli cosa prova – effettivamente – nei confronti di Elisabetta Gregoraci, la sua “amica speciale” uscita da qualche giorno.



Pierpaolo Pretelli: “Oggi sono rinato, la presenza di Elisabetta mi condizionava”

Lei non è mai stata chiara. Appena mi sono svegliato mi sono distaccato, circa un mese fa è accaduto. Il rapporto non era come prima. – si legge su blogtivvu.com – Ho cominciato a pensare più a me stesso, un momento di protezione. Lei ha percepito questo distacco e si avvicinava lei. Non essendomi ancora indifferente, per trasformare questa forma di cotta avevo bisogno di tempo per trasformarla in amicizia.

Piano piano ho fatto passi indietro. Ad oggi sono vuoto. Se lei non avesse nessuno fuori? Non sento nulla. Uscito da qua mi piacerebbe vederla ma solamente in amicizia, non ho nessuna aspettativa. Per 60 giorni è stato un continuo da parte mia. Durante i giorni… vedevo che lei si apriva. Lei mi dava modo di continuare finché mi sono stancato perché non sono un bambino.



Io me la sarei vissuta a centomila. Ad oggi sono svuotato. La magia ha avuto un tempo e non si è evoluta. Poi sono arrivati gli aerei, i colpetti… il giorno mi mostrava altro ma quando mi sono distaccato ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che forse era giusto così. Non ho alcuna speranza anche se è una persona che stimo a cui voglio bene. Io sono rinato perché la sua presenza condizionava il mio essere. Sono ritornato leggero come i primi giorni.

Pierpaolo Pretelli ha affermato di essere molto espansivo ma allo stesso tempo fortemente rispettoso. “A volte si aveva l’impressione che Elisabetta fosse troppo possessiva”, ha concluso Maria Teresa Ruta.