La domanda scomoda di Samantha De Grenet non piace a Stefania Orlando: ecco cosa le ha chiesto (VIDEO)

13/12/2020 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Samantha De Grenet una volta fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha immediatamente abbracciato con affetto Stefania Orlando. Poi le due si sono messe pure a chiacchierare, scoperchiando aspetti privati della loro vita fuori dalle telecamere del reality show.

La domanda scomoda di Samantha De Grenet non piace a Stefania Orlando

Samantha e Stefania si conoscono da anni, tuttavia, pare che la De Grenet non conosca gli attuali rapporti tra la Queen di Babilonia e l’ex marito Andrea Roncato. E, proprio per questo motivo, ha chiesto dell’attuale situazione.

Stefania, facendo un cenno di dissenso con la testa, ha affermato che tra lei e l’ex marito non ci sarebbero alcuni rapporti attualmente. “Ah, non lo sapevo… mi dispiace!”, ha replicato Samantha. Successivamente la Orlando ne ha parlato con Andrea Zelletta, affermando che quell’intromissione le avrebbe dato fastidio.

Stefania parla con Samantha di Matilde Brandi

Fino ad oggi non c’è stato modo di parlare. Ma sono sicura che ci chiariremo al più presto. Io non vedo l’ora, ti dico la verità. Ma noi così abbiamo concluso. Quando Matilde è venuta qui ne avevamo parlato. Lei mi aveva detto ‘Ma tu pensi che ci rivedremo’. Io le ho risposto ‘Certo, ci mancherebbe altro, è chiaro’. Sui social piacciono questi catfight tra donne, ma sai come sono i social…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI