logo

Pierpaolo Pretelli imita Lazza a Tale e Quale, il rapper la prende male: “Italia di fango”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-25

Pierpaolo Pretelli imita Lazza nello speciale di Tale e Quale dedicato a Sanremo, ma il trapper non la prende benissimo: lo sfogo social.

spinner

Pierpaolo Pretelli è tornato a Tale e Quale nello speciale Sanremo e si è calato nei panni di Lazza. Peccato però che il vero trapper l’avrebbe presa un po’ troppo sul personale, per poi sfogarsi eccessivamente sul social X attaccando l’ex Vippone e l’intero programma di Rai1. 

Pierpaolo Pretelli imita Lazza a Tale e Quale ma il trapper non la prende bene

Pierpaolo Pretelli è Lazza a Tale e Quale

Più che l’esibizione di Pierpaolo Pretelli, Lazza non avrebbe gradito quello che sarebbe accaduto subito dopo, con il giudizio dei giudici e l’ironia del conduttore. Il rapper, a quanto pare, proprio ieri sera, mentre andava in onda Tale e Quale, ha messo da parte l’autoironia per prendere i commenti un po’ troppo sul personale ed attaccare l’intero show. 

Nonostante l’impegno di Pierpaolo nel calarsi nei panni di Lazza e portare a casa una bella performance, infatti, il trapper ha sfoderato un’eccessiva permalosità, mettendo in secondo piano l’esibizione dell’ex Vippone e si è riversato sui social, commentando quanto accaduto subito dopo:

La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo ‘yo, bella fratello’. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone Malgioglio tvb. Italia di fango.

Lazza ha poi fatto una precisazione:

Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo.

Ed a chi gli consigliava di non dare peso agli hater, portandogli una citazione di Churchill, il trapper ha replicato:

Dovrei ma non mi piacciono i cani.

Mio Dio… davvero uno sfogo simile per una performance-omaggio alla sua esibizione sanremese? I fan di Pretelli, ovviamente, sono accorsi in sua difesa, ma Lazza ha proseguito:

E io mica ho detto che è uno str*nzo. Prima di Sanremo avevo già venduto 150mila biglietti del tour. Chiudi il ces*o.

Ovviamente si è poi dilettato nel replicare in maniera colorita ad alcuni commenti. Cosa aggiungere in più? Stai calmo, Lazza. Anche meno, insomma.

Potrebbe interessarti anche