“Pierpaolo Pretelli e Giulia, famiglia si allarga”: Salemi interviene “è fake!”

Categorie: Gossip

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo gossip su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che questa settimana sono i protagonisti della nuova cover di Nuovo Tv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. La rivista aveva svelato: “l’annuncio più dolce: la famiglia si allarga”. Un pronostico o una piccola verità nascosta?



Pierpaolo Pretelli e Giulia, famiglia si allarga? Salemi commenta

Ad intervenire ci ha pensato proprio Giulia Salemi, che in merito alla notizia che ha tolto per un attimo il respiro a mamma Fariba si è fatta una bonaria risata smentendo il tutto.

Per chi pensava ad una gravidanza in arrivo, alt! Niente di tutto ciò! Fariba, la madre di Giulia, si è impensierita così tanto che ha voluto prontamente scrivere alla figlia chiedendo conferma del gossip, senza molti giri di parole: “E’ fake?”.



La replica di Giulia è stata immediata: “HAHAHAHAHA SI”, per poi rimproverare bonariamente la madre per averla condivisa. “Pensavo che parlassero di un cagnolino”, ha replicato Fariba, alla cui risposta è seguita la nuova risata della Salemi.



Per il momento, dunque, Pierpaolo e Giulia continuano a fare sognare i tanti che invece, sì che avevano scommesso sul loro amore sin dal giorno zero!