logo

Piero Barone de Il Volo sta con Veronica Ruggeri? Esplode il gossip dell’estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-13

Piero Barone, il bel tenore del famoso trio Il Volo e la bella Veronica Ruggeri, inviata del programma di Italia 1 “Le Iene” si starebbero frequentando in grande segreto. E’ quanto riferisce il settimanale Chi, che comunque sottolinea come non ci sia nulla di ufficiale né sui profili social di entrambi né da parte dei …

article-post

Piero Barone, il bel tenore del famoso trio Il Volo e la bella Veronica Ruggeri, inviata del programma di Italia 1 “Le Iene” si starebbero frequentando in grande segreto. E’ quanto riferisce il settimanale Chi, che comunque sottolinea come non ci sia nulla di ufficiale né sui profili social di entrambi né da parte dei diretti interessati… scopriamo tutte le ultimissime indiscrezioni di gossip sull’ipotetica coppia che potrebbe venire alla luce a breve.

Piero Barone sta con Veronica Ruggeri? Esplode il gossip

Entrambi single e reduci da due storie d’amore importanti, da poco finite, lui con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano, lei con il collega Stefano Corti, Piero e Veronica avrebbero cominciato a flirtare già da qualche mese. L’estate galeotta potrebbe portare interessanti risvolti quindi non resta che attendere che l’amore tra i due, appena sbocciato, esca allo scoperto.

Stefano Corti dopo avere interrotto la storia d’amore con Veronica Ruggeri, adesso sta felicemente con Bianca Atzei. Secondo il settimanale, non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale, ed infatti sia Veronica Ruggeri che Piero Barone, sono rimasti in silenzio, senza confermare (ma nemmeno smentire) la vicenda di gossip.

I prossimi impegni di entrambi

Nel frattempo, entrambi proseguono con il lavoro. Così come è stato annunciato durante i Seat Awards proprio da Piero Barone, Il Volo sarebbe già impegnato in un lungo tour che vedrà i tre tenori toccare varie località europee e li terrà spesso lontano dall’Italia. A settembre però, il gruppo tornerà in Italia per cantare all’Arena di Verona. Per quanto riguarda Veronica Ruggeri, la giornalista si sta già preparando per la nuova stagione de Le Iene che la vede tra i protagonisti da ben sei anni.

Potrebbe interessarti anche