logo

Perché Manuel indossava un guanto a C’è posta per te? Social in tilt, tutte le teorie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-03

Perché Manuel di C’è posta per te indossava un guanto? Le ipotesi degli spettatori

spinner

Tra le storie della settima puntata di C’è posta per te, andata in onda nella prima serata di ieri, abbiamo assistito anche a quella di Manuel, un ragazzo che da oltre due anni non ha più rapporti con il padre. E’ stato quest’ultimo a chiamare la trasmissione per tentare una riappacificazione, ma la loro storia in questo caso è stata messa in ombra da una sola domanda: perché Manuel indossava un guanto?

Perché Manuel indossava un guanto a C’è posta per te?

Manuel C'è posta per te

In tanti spettatori avranno notato come il ragazzo indossasse un guanto scuro e molto aderente alla mano destra. L’attenzione degli spettatori, inevitabilmente, si è concentrata in maniera insistente su questo dettaglio, che è riuscito completamente a distogliere l’attenzione da tutto il resto.

La storia di Manuel e del padre Giuseppe è complessa. Parla di silenzi, lontananze, rabbia, dopo una serie di errori commessi dal padre ed ammessi dallo stesso anche nel corso di C’è posta per te. Purtroppo però Manuel è ancora troppo coinvolto e dopo aver deciso di non far parlare il padre e di uscire, ha cambiato idea rientrando in studio e concedendogli almeno di poter dire la sua, prima di chiudere comunque la busta.

Oggi però la domanda dei telespettatori non è se padre e figlio si siano o meno riappacificati, ma perché Manuel indossasse il famoso guanto.

Le ragioni, chiaramente, sarebbero private, ma i social sono andati letteralmente il tilt, al punto da invadere X (ex Twitter) di domande, ipotesi e strambe teorie. Ecco le più ricorrenti: c’è chi ha creduto che fosse un tatuaggio, chi sostiene che sia un guanto per le ustioni e chi, infine, opta per un segno distintivo scelto dal ragazzo, il quale in alcuni video sul web sarebbe apparso senza.

Le reazioni social

Potrebbe interessarti anche