logo

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? Interviene Fabrizio Corona: “Lui messo davanti a una scelta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-16

Fabrizio Corona svela i dettagli della rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta: “Lui messo davanti a una scelta”

article-post

Perché tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta è finita? Dopo tre anni di vita insieme durante i quali la coppia si era mostrata sempre affiatata e pronta ad un futuro insieme, la loro storia sarebbe giunta al capolinea, ma cosa ci sarebbe dietro la loro separazione? Ad intervenire in queste ore è stato Fabrizio Corona attraverso il suo Dillinger News, svelando la sua verità.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: il motivo della rottura secondo Fabrizio Corona

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Tutto sembrava andare per il meglio tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Una coppia destinata a portare avanti progetti di vita a lungo termine ed un grande affiatamento mostrato sui social. Eppure, qualcosa tra i due ad un certo punto avrebbe iniziato a scricchiolare e, secondo Corona, la causa sarebbe da ricercare in un “terzo incomodo”.

Non si tratta di una terza persona esterna alla coppia, ma anzi di qualcuno molto vicino a Carlo. Fabrizio Corona ha ripercorso le tappe importanti della carriera della De Lellis, sottolineando però anche il suo grande desiderio di formare una famiglia tutta sua:

È sempre stato chiaro quanto fosse forte in lei il desiderio di maternità. E così, seduti a un tavolino, si parla della famosa richiesta di matrimonio e di mettere su famiglia. Ma la verità è che lui, innamorato perso di lei, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio.

A detta di Fabrizio Corona, dunque, nella rottura tra Giulia e Carlo ci sarebbe lo zampino della madre di lui:

Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei.

Sarà davvero questa la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Potrebbe interessarti anche