logo

Perché Can Yaman è sparito di nuovo da Instagram? Account disattivato, cosa c’è dietro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-11

Can Yaman è sparito nuovamente da Instagram: come mai? L’attore turco sarà il protagonista di Sandokan

Che fine ha fatto l’attore turco Can Yaman? Sono in tanti a chiederselo negli ultimi giorni, soprattutto dopo la decisione della star delle serie tv di disattivare il suo profilo Instagram e di sparire così dai social. Ad attendere una risposta sono oggi quasi 11 milioni di follower, che non si spiegano cosa ci sia sotto questa scelta. 

Can Yaman è sparito di nuovo da Instagram: perché?

Can Yaman

La decisione di disattivare il profilo sarebbe stata presa dopo la condivisione da parte di Can Yaman di alcuni scatti sul set della nuova serie Sandokan, prodotta da Lux in collaborazione con Rai Fiction ed attesa nella prossima stagione di Rai1. Poi, l’inaspettata sparizione social. 

C’è da dire che Can Yaman ha da sempre un rapporto piuttosto controverso con l’eccessiva esposizione mediatica, i social ed il mondo del gossip in generale. Reduce dall’enorme successo della seconda stagione di Viola come il mare, non si esclude che la decisione possa essere derivata proprio dal bisogno di prendersi una pausa.

Fatto sta che la situazione di disagio lo aveva già portato in passato a chiudere per qualche tempo il suo profilo e respingere l’insistente gossip sul suo conto. 

E’ probabile che la scelta di disattivare il suo profilo sia arrivata in un momento della vita professionale di Can Yaman in cui gli è richiesta la massima concentrazione nel progetto che lo vedrà raccogliere l’eredità di Kabir Bedi.

Potrebbe interessarti anche