logo

Pequenos Gigantes, anticipazioni: ecco il cast ufficiale del programma e tutte le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-27

Tra le chicche di ‘Chi’ presenti questa settimana, vi è una interessantissima anticipazione televisiva: svelato il cast di Pequenos Gigantes che, stando a ciò che si apprende manterrà il titolo originale. Belen Rodriguez nonostante i piccoli problemi iniziali condurrà il talent show dedicato ai bambini e Stefano De Martino sarà presente, ecco a seguire tutte …

article-post

Tra le chicche di ‘Chi’ presenti questa settimana, vi è una interessantissima anticipazione televisiva: svelato il cast di Pequenos Gigantes che, stando a ciò che si apprende manterrà il titolo originale. Belen Rodriguez nonostante i piccoli problemi iniziali condurrà il talent show dedicato ai bambini e Stefano De Martino sarà presente, ecco a seguire tutte le informazioni e il meccanismo del talent per bimbi sulla falsa riga di ‘Amici’. Come ben sapete, il programma sarà prodotto da Endemol e Fascino.

Di seguito, ecco ciò che si legge direttamente tra le pagine di ‘Chi’, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi, mercoledì 27 gennaio 2016, con il nuovo numero: “Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello”.

Un colpo non da poco quello della sempre sia lodata Maria De Filippi che, in un momento ‘critico’ come questo, si porta in televisione ex marito e moglie di casa Rodriguez-De Martino. Impegno che i due, avevano preso da tempo. Grande sorpresa invece, Francesco Arca come professore di recitazione, visto proprio oggi, come interprete maschile nel nuovo videoclip di Emma Marrone ‘Io di te non ho paura’.

Il format, di origine messicana, si basa sulla sfida tra gruppi di bambini, ciascuno composto da più membri, che costituiscono un vero e proprio ‘team show’: composto da un leader (il cui talento sta proprio nel carisma, appositamente valutato), un cantante e due ballerini. Una sfida a punti che vede i giudici valutare i singoli membri della squadra con punti da 1 a 10.

Potrebbe interessarti anche