Pechino Express, riassunto puntata: mamma e figlia eliminate, via la coppia più litigiosa

Categorie: REALITY SHOW

La coppia più litigiosa di Pechino Express 8 è stata eliminata. Mamma e Figlia, infatti, hanno lasciato l’adventure game a poche tappe dal traguardo finale. Soleil Sorge e Wendy Kay, una delle coppie più discusse di questa edizione ha dovuto salutare con la manina il resto del gruppo e lasciare il programma.



Pechino Express, riassunto puntata: ecco cosa è successo

Cosa è successo durante il nuovo appuntamento di Pechino Express? Le sei coppie sono partite da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi. Qui l’ordine di partenza è stato deciso da un piatto di riso superpiccante. A vincere sono stati i Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina hanno stracciato tutti, ingurgitando le fiamme dell’inferno come se niente fosse. Ma poi Miccio l’ha pagata cara arrivando a citare i demoni dell’inferno dantesco per spiegare cosa sentiva nello stomaco.

La sosta intermedia si è svolta a Yangshouo, qui le due coppie ad arrivare prime e sfidarsi nella prova Vantaggio sono state le Collegiali e le Top. Nella raccolta delle foglioline da the sono state più veloci le Top che a sorpresa portano la competizione su un altro livello affidando la penalità proprio alle Collegiali: ora la sfida è senza quartiere.



Collegiali che però invece di abbozzare rilanciano e si buttano a capofitto nella corsa, tanto che a Wuzhou, destinazione finale della settima tappa dopo 384 km percorsi, sono le prime. Secondi Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, seguiti al terzo posto dalle Top. Ultimi e penultimi e quindi a rischio eliminazione troviamo Mamma e Figlia e i Gladiatori.

Le Collegiali decidono di salvare Max Giusti e Marco Mazzocchi. Soleil e Wendy rischiano, Costantino della Gherardesca svela che la busta nera è eliminatoria: Mamma e Figlia lasciano Pechino Express.



Le coppie in gara

I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi)
I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi)
Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni)
Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello)