Pechino Express 8, Two Twins: video presentazione Gli Inseparabili

Categorie: REALITY SHOW

Dal prossimo 11 febbraio, in occasione dell’esordio di Pechino Express 8, faremo anche la conoscenza della coppia degli Inseparabili. Loro sono Fabrizio e Valerio, in arte i Two Twins. Sono inseparabili dalla nascita e con un look che non passa inosservato. I gemelli Valerio e Fabrizio sono pronti a stupirci ma nel frattempo conosciamoli meglio grazie al video che hanno realizzato alla vigilia della loro partenza.



Pechino Express 8, Two Twins: il video

Riconoscerli a prima vosta sarà davvero difficile dal momento che Fabrizio e Valerio sono praticamente identici. Alla vigilia della partenza hanno dichiarato:

Veniamo a Pechino perchè è una bella sfida, prima personale e poi naturalmente perchè vogliamo vincere! Sì, siamo affamatissimi! Cioè, se non eravamo affamati penso non predavamo tutti quei treni la sera e non venivamo a Milano per mangiarcela.



I due gemelli non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e grazie alla loro grande energia hanno tanta voglia di fare. Ma come sono caratterialmente? Valerio si definisce un “diesel”, più riflessivo, mentre Fabrizio è più impulsivo, quindi “la benzina”.

I due fratelli sognano una avventura super adrenalinica a Pechino Express 8 e in particolare, per entrambi, “nuotare con gli squali”. Ed entrambi temono di allontanarsi dai social. Ecco a seguire il video completo di presentazione.