Pechino Express 2020, Ignazio Moser smentisce: “Non ci sarò!”

Categorie: Anticipazioni TV

Ignazio Moser ha smentito l’indiscrezione che lo voleva tra i concorrenti ufficiali della nuova edizione di Pechino Express in partenza. Il reality game in onda su Rai2 sta per tornare con la sua fortunatissima ottava edizione ed un presunto cast che promette già di essere uno dei più belli di sempre. Peccato però, per la prima smentita ufficiale.



Ignazio Moser smentisce: “Non andrò a Pechino Express”

Ospite ieri al Centro Commerciale Meduna, a Pordenone, tra un bicchiere di vino e l’altro ha smentito di dovere partecipare a Pechino Express, riferendo di essere impegnato con altri progetti lavorativi. Solo un tentativo di depistare, oppure, possiamo prendere per buone le sue parole?

Tra le ultime indiscrezioni sul cast, si era parlato proprio della presenza di Ignazio Moser in coppia con il cugino Moreno Moser. Asia Argento invece, dovrebbe approdare in coppia con l’amica Vera Gemma, figlia del celebre Giuliano. Enzo Miccio dovrebbe affrontare il viaggio in coppia con la sua dolce metà, Laurent, ma secondo Cosmopolitan potrebbe essere sostituito all’ultimo da Carolina Giannuzzi, collaboratrice del conduttore televisivo.



Tra gli altri possibili protagonisti dell’ottava edizione di Pechino Express, anche Max Giusti insieme al giornalista sportivo Marco Mazzocchi; Giucas Casella con la compagna Valeria Perilli; l’ex iena Marco Berry con la figlia Ludovica; Dayane Mello in coppia con la Madre Natura di Ciao Darwin Ema Kovac e l’ex alunna del docu-reality Il Collegio 3 Nicole Rossi, la cui spalla non è però ancora stata resa nota. Delle ultime ore la notizia dell’approdo nel cast di Soleil Sorge con Marco Ferrero (Iconize).