Pechino Express 2020, ecco le coppie in gara: da Asia Argento, Soleil e Gennaro Lillio (FOTO)

Categorie: Anticipazioni TV

Pechino Express 2020 sta per tornare in televisione. In queste ore, sono anche state svelate le dieci coppie (fortissime!) protagoniste dell’ottava edizione dell’adventure-game della seconda rete Rai, prodotto in collaborazione con Magnolia – Banijay Group e condotto da Costantino Della Gherardesca.



Pechino Express 2020, ecco il cast ufficiale

Queste le coppie in gara: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

Ecco le fotografie ufficiali a seguire:



I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi)
Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio)
Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma)
I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi)
Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni)
Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori)
Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello)
Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay)
I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa)
I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo)

Il cast, almeno sulla carta, è fortissimo.

Data di inizio ed itinerario

Le registrazioni di Pechino Express 2020, a differenza delle precedenti edizioni, non sono avvenute in piena estate ma verranno realizzate in autunno. Ciò significa che la nuova edizione andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno. La data di partenza sarà martedì 11 febbraio 2020, ovvero la settimana successiva alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, in programma ovviamente su Raiuno.



Quale sarà invece il percorso che le varie coppie di concorrenti dovranno affrontare? Anche questo si fa molto interessante; si partirà dalla Thailandia per poi proseguire in Cina e chiudere il cerchio a in Corea. Un viaggio ancora una volta unico ed emozionante che terrà incollati i telespettatori nella prima serata del martedì di Raidue.