logo

Patrizia Vacondio e Beatrice, chi sono la moglie e la figlia di Nek

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Filippo Neviani, noto come Nek, è un cantautore e polistrumentista italiano molto amato. Oltre alla sua carriera musicale di successo è anche un devoto marito e padre: scopriamo moglie e figlia. Patrizia Vacondio e Beatrice: chi sono la moglie e la figlia di Nek Patrizia Vacondio, nata nel 1973 a Sassuolo, è la moglie di …

Loading

Filippo Neviani, noto come Nek, è un cantautore e polistrumentista italiano molto amato. Oltre alla sua carriera musicale di successo è anche un devoto marito e padre: scopriamo moglie e figlia.

Patrizia Vacondio e Beatrice: chi sono la moglie e la figlia di Nek

Patrizia Vacondio e Beatrice: chi sono la moglie e la figlia di Nek

Patrizia Vacondio, nata nel 1973 a Sassuolo, è la moglie di Nek. Non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è una ristoratrice di successo e proprietaria di due ristoranti. Si è sposata con il cantautore nel 2006 dopo più di dieci anni di fidanzamento.

Nel corso degli anni, la coppia ha affrontato vari ostacoli. Nek ha ammesso di aver tradito la moglie con una fan. Tuttavia, Patrizia lo ha perdonato e la coppia ha rafforzato il loro legame.

Nek e la moglie Patrizia hanno una figlia insieme, Beatrice, nata nel 2010. Prima di diventare la compagna di Nek, Patrizia ha avuto una figlia, Martina, da una precedente relazione.

La Carriera Musicale

Nek ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo White Lady, che si è sciolto nel 1991. Da allora ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando numerosi album e partecipando al Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Potrebbe interessarti anche