Patrizia Pellegrino, cosa pensa di Alex Belli e Delia Duran: “Strateghi”

Categorie: REALITY SHOW

L’ex gieffina Patrizia Pellegrino, nel corso di una sua recente intervista alla trasmissione radiofonica Trends&Celebrities su RTL 102.5, ha detto la sua su Alex Belli e Delia Duran. A distanza di circa un mese dall’uscita dal reality dell’ex attore di CentoVetrine, il prossimo venerdì entrerà la moglie (dalla quale è ‘in pausa’) che ha tutto l’intento di cercare nella spiatissima Casa il famoso tassello mancante.



Patrizia Pellegrino dice la sua su Alex Belli e Delia Duran

Patrizia Pellegrino ha riferito che ieri sera nello studio del GF Vip si respirava una forte tensione. Rispetto ad Alex e Delia ha aggiunto:

Ho capito che Alex Belli e Delia Duran sono anche un po’ strateghi e voglio capire fino in fondo cosa succederà, come si svilupperà questa storia.



Cosa pensa invece di Alex e della sua attuale posizione?

Alex in questo momento non ha ancora capito come gestire la cosa o forse l’ha capito, ma vuole creare suspense… Delia mi sembrava molto sincera quando veniva nella Casa, Alex abbiamo visto tutti come si è occupato della moglie…



A proposito di Delia Duran, Patrizia ha anche ammesso di capirla, in parte, avendo condiviso una situazione molto simile:

Io sono stata tradita nella mia vita, so cosa si prova, è terribile e mi sono messa nei panni di Delia.