“Ha provato ad affossarmi”, Patrizia De Blanck “demolisce” Barbara d’Urso: “Non vado in TV da lei!”

Categorie: VIP

Che Patrizia De Blanck dopo l’uscita del Grande Fratello Vip ce l’avesse con Barbara d’Urso l’aveva già ribadito tra le pagine di Chi. Oggi, raggiunta da SuperGuidaTV, la contessa ha sferrato il nuovo attacco per Lady Cologno, svelando che non parteciperà alle sue trasmissioni.



“Barbara d’Urso ha provato ad affossarmi, manca di stile e classe”

Sono rimasta molto delusa. Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado. Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione. Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa. Anche il fatto che abbia mostrato il nudo mentre ero nella casa non è stato carino. Io non ho mica 20 anni. Appena entrata nella casa non sapevo neanche dove fossero le telecamere e non pensavo di essere ripresa. È stata una mancanza sia di stile che di classe.

Patrizia De Blanck: cosa aveva detto su Chi Magazine

Delusa da Barbara d’Urso, che conosce bene me e la mia famiglia, mi sarei aspettata un trattamento diverso. Meno male che Giada mi ha difesa.



E per una Contessa che se ne va via una Franceska Pepe si accomoda

Barbara D’Urso GIF from Barbaradurso GIFs