Grande Fratello Vip, papà di Sophie Codegoni sta con una ex gieffina: ecco di chi si tratta – FOTO

Categorie: REALITY SHOW

Stefano Codegoni, padre di Sophie, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è fidanzato da anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità grazie al reality show.



Grande Fratello Vip, il papà di Sophie Codegoni è fidanzato con una ex gieffina

Dopo l’esperienza con il Grande Fratello, Man Lo Zhang ha lavorato anche al fianco di Claudio Amendola e come inviata di Striscia La Notizia con Moreno Morello

Nel 2008 inizia la sua carriera da attrice partecipando a molti film. Ha lavorato anche in teatro e per progetti web.



Gli scatti social tra il padre di Sophie Codegoni e la fidanzata sono attuali e, tornando indietro, compare dal 2013 quindi la coppia è più che consolidata da almeno sette/otto anni. 

Ricordate Man Lo Zhang nella Casa del Grande Fratello? Aveva conquistato tutti con la sua simpatia e il suo buonumore ed i modi di fare ingenuamente comici. 



Padre di Sophie Codegoni con la fidanzata

La scheda di Sophie

Sophie Codegoni, 19 anni, appassionata del mondo dello spettacolo, è una modella che ha iniziato la sua carriera posando per importanti brand.

Nella stagione 2020/2021 è stata una delle troniste di Uomini e Donne, programma all’interno del quale ha acquisito una grande notorietà.

Figlia di genitori separati, attualmente vive a Varese insieme alla mamma.