logo

Paolo Ruffini conduce Colorado: Gianluca Impastato “perdita gravissima”, Scintilla e Federica Nargi le due “spalle”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-02

Nella prima serata di oggi torna su Italia 1 lo show comico Colorado. Alla conduzione del programma della risata ritroveremo Paolo Ruffini, affiancato da Federica Nargi e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Tutti e tre sono stati i protagonisti di una interessante intervista per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, durante la quale hanno raccontato …

article-post

Nella prima serata di oggi torna su Italia 1 lo show comico Colorado. Alla conduzione del programma della risata ritroveremo Paolo Ruffini, affiancato da Federica Nargi e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Tutti e tre sono stati i protagonisti di una interessante intervista per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, durante la quale hanno raccontato il loro rapporto ed il ruolo svolto a Colorado nell’epoca post Luca e Paolo. Ecco le loro dichiarazioni, alla vigilia della messa in onda della prima puntata.

Colorado: ecco le novità raccontate da Paolo Ruffini

Scintilla è il co-conduttore che tanto farà arrabbiare Paolo Ruffini. Ma come è riuscito ad arrivare fino a quel punto? “Non per merito, sia chiaro, ma per anzianità. Ero l’unico comico del gruppo che si è sparato tutte le 19 stagioni. E poi ho usato un trucchetto: ho passato il 2016 a dire a tutti: “Il prossimo conduttore sarò io”, e alla fine ci hanno creduto”, ha dichiarato.

Fortunatamente per Ruffini ci sarà anche Federica Nargi: “Quanto mi piace quella ragazza: bella, brava, simpatica, divertente…”. I complimenti arrivano anche da parte dell’ex velina che ha detto: “Lavorare con Paolo è una fortuna: lui è un conduttore generoso, dà sempre spazio a chi gli è vicino”. Ma cosa vedremo sul palco di Colorado? Certamente Scintilla cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà il padrone di casa: “Ma io non me la prendo perché tanto lo so che in fondo è un buono”, dice Ruffini.

Quali saranno le novità dell’edizione del programma di Italia 1? A parlare è il conduttore toscano che spiega: “Ritmo, allegria e tante entrate “a schiaffo””, saranno questi gli elementi che porterà sul palco. “Basta con i comici che entrano in scena uno alla volta accompagnati dall’annuncio e dalla sigletta. Fa vecchio. Adesso faranno i disturbatori: arriveranno a sorpresa sul palco e poi si sistemeranno in uno spazio apposta, un “recinto” dei comici, da dove continueranno a colpire”, aggiunge. Il pubblico sarà ovviamente pienamente coinvolto.

Gianluca Impastato ha preferito il Grande Fratello Vip a Colorado. Una perdita “gravissima”, dice Ruffini, che aggiunge, prime di rivelare i grandi ritorni e le new entry: “ma ora che si è fatto prontamente eliminare magari torna. Comunque abbiamo anche tanti grandi ritorni e nuovi acquisti come, Herbert Ballerina, Paolo Migone, Antonio Ornano e Dado. E soprattutto c’è una grande novità: abbiamo selezionato sei ragazze carine e talentuose che concorreranno per il titolo di Miss Colorado”.

Potrebbe interessarti anche