Paolo Noise svela cosa gli è successo (realmente) all’Isola: attacco ischemico transitorio, quanti chili ha perso e cosa ha rischiato

Categorie: VIP

Paolo Noise, dopo l’Isola dei Famosi, si è confidato tra le pagine di Novella 2000 svelando cosa gli è successo realmente in Honduras (attacco ischemico transitorio) e cosa ha rischiato che accadesse.



“Attacco ischemico, paura di rimanere paralizzato”, parla Paolo Noise dopo l’Isola

Sono entrato all’Isola che ero un catorcio e sono uscito salutista. Purtroppo sono dovuto uscire prima per un attacco ischemico transitorio causato da una pozione che ci siamo cucinati in spiaggia a base di acqua di mare. 



Ero disidratato, quindi l’acqua salata mi ha dato un picco di pressione e c’è stato un errore di primo soccorso prima che arrivasse il medico: invece che tenermi sollevato il busto, mi hanno tenuto sù le gambe. Il sangue è fluito verso la testa e nel forte aumento di pressione una vena, per non rompersi, mi si è chiusa. Si è subito riaperta quando il medico mi ha dato la pastiglia per la pressione.

L’ex naufrago de L’Isola ha avuto molta paura:



La cosa più pesante è stata convivere con l’ansia che potesse ricapitarmi, che potessi rimanere paralizzato. Avevo degli attacchi di panico e l’unico modo per controllarli era camminare. 

Poi la confidenza sul dimagrimento:

E’ così ho perso altri chili (ora sono a -22kg ma ho messo su massa muscolare) corro un’ora e mezza al giorno, mi alimento benissimo senza grosse privazioni e sto sempre meglio.