Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro nel cast: dopo Rita Rusic e Barbara Alberti il terzo nome

Categorie: Anticipazioni TV

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Questa l’indiscrezione delle ultime ore lanciata da Dagospia. Dopo l’ufficializzazione di Rita Rusic e la probabile partecipazione di Barbara Alberti, si delineano i contorni di un cast davvero di tutto rispetto, grazie ad Alfonso Signorini che ha promesso una edizione piena di volti realmente noti.



Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

Ecco cosa scrive Dagospia a proposito della partecipazione di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “FLASH! IL CAST PRENDE FORMA: AL “GRANDE FRATELLO VIP” DI ALFONSO SIGNORINI NON MANCHERA’ IL “FIGLIO DI”. NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA ENTRERA’ ANCHE PAOLO CIAVARRO, FIGLIO DELL’ATTORE MASSIMO E DI ELEONORA GIORGI, CHE AVEVA PARTECIPATO ALLA TERZA EDIZIONE. CIAVARRO (‘PECHINO EXPRESS’, ‘FORUM’, ‘AMICI’) SI AGGIUNGE A RITA RUSIC E BARBARA ALBERTI, E PRESTO ARRIVERANNO ALTRI NOMI…”.

Paolo Ciavarro ha già partecipato con il papà Massimo ad una bellissima edizione di Pechino Express che li ha visti partecipare in coppia. Nel frattempo mamma Eleonora Giorgi sogna l’Isola dei Famosi: “Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che per sarebbe molto dura per lei dal punto di vista fisico. A Pechino Express ho imparato che si può essere felici con poco. Sono pronto ad un nuovo reality show, come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip”, aveva commentato lui di recente.